CENTRO ESTETICO e SOLARIUM   |  via Angelo Mauri, 3 - Milano   |   tel: 02 48 51 94 87

Epilazione

Molti metodi per un'unico risultato: pelle liscia e setosa!
Scegli il trattamente che fa per te oppure passa in negozio per farti consigliare.

Epilazione con cera a caldo "brasiliana"

MyWax

MyWax è un'innovativa cera a base di sostanze naturali che offre un’esperienza epilatoria molto più delicata ed efficace. La sua particolare elasticità, infatti, asseconda le curve della pelle e garantisce uno “strappo” più gentile. Il suo elevato “grip”, invece, fa sì che il pelo venga completamente estratto dal bulbo senza essere spezzato, rendendo i tempi di ricrescita più lunghi rispetto ai normali trattamenti. Questa cera non scotta (solo 10°C in più rispetto alla temperatura corporea) e grazie alla sua ottima plasticità si posso trattare zone altrimenti impossibili per le cere tradizionali, come naso e orecchie.

Epilazione definitiva

Ago elettrico sistema blend

Epilazione con ago elettrico

Si inserisce un ago sterile a contatto con il bulbo pilifero, in maniera indolore, attraverso il quale viene emessa una piccola scarica elettrica. Si vvarte solo un leggero pizzicore, nulla di più. Si consiglia di rasare i peli da trattare 3 o 4 giorni prima del trattamento, in questo modo i peli visibili durante l’elettrocoagulazione si troveranno in fase anagen e saranno più facilmente asportabili.

Luce pulsata

Epilazione con luce pulsata

Viene effettuata mediante una particolare apparecchiatura elettronica detta IPL (o Intense Pulsed Light). Basa il suo funzionamento sul processo di fototermolisi che consiste nel riscaldamento selettivo del follicolo tramite energia luminosa. La melanina contenuta nel follicolo pilifero assorbe la luce emessa dalla apparecchiatura elettronica, denaturando la struttura del bulbo in seguito all’accumularsi di calore.

Laser a diodo

Epilazione con laser diodo

Similmente alla luce pulsata trasforma l’energia luminosa in energia termica, cioè in calore, che viene assorbito dalla melanina presente nel bulbo pilifero. Questo processo surriscalda localmente il bulbo pilifero, sempre nel totale rispetto delle strutture circostanti, e lo distrugge.
Permette di ottenere grandi risultati in poche sedute, rispettando le caratteristiche di tutti i fototipi e pelli abbronzate.

Depilar System

È un metodo innovativo di epilazione permanente senza effetti collaterali nocivi. La ricerca più sofisticata ed avanzata sullo studio di enzimi per l’inibizione della crescita dei peli indesiderati, ha condotto i nostri ricercatori Danesi ad abbinare 2 enzimi naturali: la Tripsina e la Chimotripsina in Depilar System™, ottenendo risultati davvero sorprendenti. Questa avanzata formulazione è semplice da utilizzare: comprende due gel da applicare direttamente sulla pelle dopo la depilazione con la cera. Il primo gel funge da inibitore, mentre il secondo da attivatore.

Depilar system

Epilazione tradizionale

Cera a freddo

Viene applicata con spatola o rullo in base al tipo di pelle o alle preferenze del cliente. Usiamo cera al biossido di zinco, al titanio rosa, micromica, al talco, all’azzulene, al miele, alle bacche di goji.