CENTRO ESTETICO e SOLARIUM   |  via Angelo Mauri, 3 - Milano   |   tel: 02 48 51 94 87

Nuova Pelle

Nuovapelle contrasta con assoluta efficacia tutti i segni del crono e del foto-invecchiamento. L'azione della radiofrequenza bipolare prevalentemente ringiovanente, si associa a quella del laser prevalentemente rigenerativa. L'unione delle due tecnologie permette di ottenere un risultato di straordinaria efficacia, impossibile da raggiungere utilizzandole separatamente.

Cos'é NUOVAPELLE

E' un innovito ed efficace sistema antiaging che associa due tecnologie LASER e RADIOFREQUENZA BIPOLARE Il LASER attua la fotobiostimolazione delle cellule aumentandoneil metabolismo e favorendo l'ossigenazione dei tessuti con un effetto rigenerativo. La RADIOFREQUENZA BIPOLARE focalizza la propria attività nei primi millimetri cutanei, in corrispondenza dei tessuti che presentano rugosità e, attraverso l'emissione di una corrente alternata, contrasta i segni dell'invecchiamento promuovendo la formazione di nuovo collagene e l'aumento degli scambi delle sostanze intra ed intercellulari.

I meccanismi di azione: rigenerazione e ringiovanimento

Gli scenziati della NASA, durante gli esperimenti spaziali, furono i primi a rilevare una crescita eccezionale delle piante esposte ad una luce con frequenze d'onda vicine all'infrarosso. Definirono questo fenomeno Fotobiostimolazione, ovvero stimolazione biologica attraverso l'utilizzo della luce.Anche in medicina si è osservato lo stesso effetto sulle cellule umane riscontrando una accelerata rigenerazione dei tessuti.

Nelle cellule esposte a queste frequenze si innescano specifici recettori (proteine interne alla cellula capaci di reagire a particolari stimoli e stimolare un'attività biologica all'interno della cellula.), detti cromofori (componente dei tessuti e delle cellule che assorbe la luce), contenuti nelle membrane cellulari e nei mitocondri, (organello della cellula che produce gran parte dell'energia cellulare), che attivano una più intensa produzione di energia cellulare.

Tale energia sollecita fortemente il metabolismo cellulare e l'ossigenazione dei tessuti incrementando la rigenerazione tissutale che contrasta le rughe, attenua le macchie e le borse perioculari e dona radiosità all'incarnato. Questo processo rigenerativo, una volta innescato, mantiene la propria attività per tre-sei mesi agendo con estrema efficacia sulla prevenzione delle rughe.

Risultati visibili fin dalla prima seduta

Riduce le rughe da cedimento e d'epresione

Attenua le borseperioculari

Aumenta la luminosità dell'incarnato

Diminuisce la presenza delle macchie

Aumenta l'elasticità e il tono tissutale

Sollecita il rinnovo del collagene

Ricompatta l'ovale del viso