TRATTAMENTI CORPO CON APPARECCHIATURE

ICOONE (tratta: cellulite – silhouette – grassi localizzati)

Il nuovo rivoluzionario trattamento per mettere fine a inestetismi della cellulite, dell’adiposità localizzata e della lassità cutanea.

DIATER SYSTEM RADIO FREQUENZA (tratta: atonia, cellulite e adiposità)
Un trattamento non invasivo per il rimodellamento delle forme e per la tonificazione Risultati visibili fin dalle prime sedute: ridisegna la silhouette e contrasta gli inestetismi tipici del rilassamento cutaneo.

RADIO FREQUENZA MONOPOLARE (tratta: atonia, cellulite e adiposità)
Attraverso un’induzione di calore vengono stimolate le fibre del connettivo, migliorando il rassodamento cutaneo per ogni zona del corpo. Il calore prodotto stimola il derma a produrre collagene ed elastina.

POWER SYSTEM: mesoterapia senza aghi (tratta: cellulite, adiposità)
Un elettroporatore è un macchinario estetico che viene utilizzato con lo scopo di favorire la tonificazione muscolare e di contrastare il rilassamento cutaneo. Combatte smagliature e cellulite, beneficiando di una significativa azione sgonfiante.

IPOSONIC ONDA SONICA PULSOMODULATA (tratta: cellulite e adipe localizzato)
L’onda sonica pulso-modulata di Iposonic sviluppa tre tipi di azioni:
1.Azione meccanica
Grazie alle oscillazioni create dall’onda sonica, favorisce l’aumento della permeabilità della membrana cellulare sollecitando le cellule adipose e trasformando i trigliceridi in sostanze facilmente eliminabili favorendo anche lo smaltimento dei liquidi trattenuti nei tessuti, la cui stasi provoca un rallentamento della microcircolazione.
2.Azione termica
Attraversando i tessuti, parte dell’energia dell’onda sonica viene convertita in forma di calore, che all’aumento della temperatura tissutale agisce aumentando il metabolismo cellulare e stimolando la microcircolazione.
3.Azione chimica
Le notevoli forze di accelerazione del passaggio dell’onda sonica modificano il pH locale e la permeabilità della membrana cellulare accelerando i processi metabolici delle cellule.

DYNAMIC WAVE (tratta: rassodamento cutaneo e cellulite)
Tecnologia non invasiva che produce onde acustiche pressorie che generano un’azione di compressione e decompressione dei tessuti benefica per combattere tutti gli stadi della cellulite e del rilassamento cutaneo.

BIOCERAMICHE, ONDA DI CALORE (tratta: corpo lassità cutanea, rimodellamento)

Libera i tessuti dalle tossine e dai metalli pesanti, potenzia la microcircolazione grazie a raggi infrarossi lontani (FIR), rafforza il sistema metabolico e le difese immunitarie.

LIPRORIDUZIONE con ELETTROLIPOLISI, (tratta: cellulite fibrosa, adipe).

Trattamento non invasivo che contrasta l’adipe localizzato: doppio mento, ginocchia, fianchi, caviglie, “gobba di bisonte”. Risultati evidenti fin dalla prima seduta, amplificati nei trattamenti successivi e stabili per lunghi periodi.
 
PRESSOTERAPIA
Trattamento che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.

BECOS SYSTEM 3 in 1: elettrostimolatore (rassoda, snellisce e drena)

Sistema integrato di programmi personalizzati in funzione della tua pelle e delle tue esigenze contro: adipe, cellulite e atonia.
Drain: aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite. Migliora la stasi linfatica per rimuovere i liquidi e le scorie in eccesso.
Lipo: snellisce la silhouette e le rotondità localizzate. Agisce su pannicoli adiposi e fibrosi per raggiungere risultati tangibili ed evidenti.
Tonic: rafforza la muscolatura e rende i tessuti più tonici, elastici e vitali.

LASER DIODO 808: epilazione definitiva

Similmente alla luce pulsata trasforma l’energia luminosa in energia termica, cioè in calore, che viene assorbito dalla melanina presente nel bulbo pilifero. Questo processo surriscalda localmente il bulbo pilifero, nel totale rispetto delle strutture circostanti, e lo distrugge.
 Grandi risultati in poche sedute, rispetta le caratteristiche di tutti i fototipi e pelli abbronzate.

AGO ELETTRICO: depilazione localizzata

Leggero pizzicore, nulla di più. L’ago elettrico è il trattamento ideale per la depilazione localizzata realizzato attraverso il rilascio di una piccola scarica elettrica al contatto dell’ago con il bulbo pilifero.

LASER SHAPINPULSE: lipolaser tratta-adipe

Innovativa tecnologia per il body-shaping che contrasta in modo mirato gli accumuli adiposi localizzati e diffusi su addome, fianchi, glutei, cosce e braccia.
Trattamento ad azione strong ma delicato sulla pelle, ideale per ridefinire le forme del corpo di uomini e donne con risultati visibili sin da subito – in soli 30 minuti di trattamento – in massimo due sedute.

EMS SCULPT: scolpisce i muscoli e riduce il grasso
L’EMSculpt utilizza la tecnologia HIFEM, una forma di tecnologia elettromagnetica ad alta frequenza che incoraggia la contrazione dei muscoli mirati, solitamente addome e glutei, imitando il processo di migliaia di addominali e squat senza dover eseguire alcun esercizio: i segnali elettromagnetici faranno tutto il lavoro per voi!