TRATTAMENTI VISO CON APPARECCHIATURE

JET PEEL IDRO JET (tratta macchie, acne, peeling, anti-aging)
Trattamento non invasivo per il ringiovanimento cutaneo che genera un progressivo ricambio cellulare ed un ripristino delle condizioni metaboliche della pelle mediante una microdermoabrasione superficiale che utilizza una soluzione salina sterile.
Le sostanze veicolate tramite questo trattamento sono: BTX-NAT (alternativa naturale al botulino), Vitamina A, Vitamina C, Vitamina E, Acido ialuronico.

 

DIATER SYSTEM: radio frequenza per il ringiovanimento cutaneo
Attraverso un’induzione di calore che coinvolge le fibre del connettivo si ha un’azione di modellamento dei contorni e rassodamento per ogni zona di viso e corpo, donando turgore e compattezza ai tessuti.

INTRACEUTICAL: ossigeno iperbarico
Grazie all’utilizzo di un macchinario che produce ossigeno applicato sul viso del paziente insieme a un gel/siero, il trattamento, assolutamente indolore, garantisce si un aumento dell’ossigeno e dell’afflusso sanguigno dei tessuti.
L’ossigeno puro ad alta pressione favorisce la penetrazione dell’acido ialuronico più in profondità nel derma, in particolare nelle zone dove le rughe si formano più facilmente: mani, viso, collo, décolleté, rendendo la pelle più luminosa ed elastica.

Bioceramiche: onda di calore per un trattamento viso lifting
Uno degli effetti più importanti del trattamento è la capacità di detossinare i tessuti liberandoli dalle tossine e dai metalli pesanti, aumentando la produzione di collagene ed elastina, favorendo la microcircolazione locale e aumentando il tono muscolare.

LipoBecos
Trattamento non invasivo che contrasta l’adipe localizzato: doppio mento, ginocchia, fianchi, caviglie, “gobba di bisonte”. Risultati evidenti fin dalla prima seduta, amplificati nei trattamenti successivi e stabili per lunghi periodi con un aumento della vasomotion locale e rassodamento dei tessuti trattati.

Blu mate
Elettroporatore (mesoterapia senza aghi): trattamento che attraverso la veicolazione trans-dermica di attivi naturali migliora la tonicità del viso attenuandone le rughe

Foto biostimolazione
Trattamento che attraverso luci di colori differenti stimola l’epidermide a produrre collagene ed elastina.

 

Ioni terapia
Trattamento agli ioni che migliora lo stress ossidativo.

 

Nuova Pelle
Radio frequenza bipolare e soft laser a effetto lifting e anti-age.

 

Microdermoabrasione
Peeling meccanico con cristalli di corindone (esfoliazione profonda per il viso)

Hydra face
Pulizia viso profonda attraverso un manipolo si effettua un’idro-abrasione molto delicata in cui viene emessa acqua o soluzione fisiologica e contemporaneamente aspirato per effettuare una pulizia profonda del viso.

Pulizia del viso classica con vapore

Pulizia viso con Jet peel
Attraverso un pennino usa e getta, viene emesso un getto con soluzione fisiologica che consente il ringiovanimento cutaneo grazie a un sistema non invasivo che genera un progressivo ricambio cellulare ed un ripristino delle condizioni metaboliche della pelle. Questo avviene mediante una microdermoabrasione superficiale che utilizza una soluzione salina sterile.

Pulizia viso con ultrasuoni
E’ un trattamento che utilizza un manipolo ad alta frequenza per effettuare una rimozione efficace delle cellule morte superficiali. Le vibrazioni riattivano il microcircolo e migliorano la produzione di elastina, acido ialuronico e collagene, il viso appare subito più compatto e luminoso.

Becos Age
Trattamento Double Effect
Trattamento ridensificante anti-età
Trattamento seboequilibrante anti-lucidità

Becos Lifting
Trattamento extra rimodellante

Becos Idratante
Pulizia profonda (con tratt. Idratante illuminante)
Trattamento idratante dissetante
Trattamento pelli sensibili.
Trattamento seboequilibrante antiimpurità
Trattamento fortificante pelli sensibili (couperose)

Bio Optic
Trattamento specifico per il contorno occhi

Vk Sublinesse
Trattamento con prodotti naturali certificati specifici per il viso ad azione anti-age e tonificante